Nomina del Nucleo di Valutazione Monocratico

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la presentazione di candidature alla nomina del Nucleo di Valutazione Monocratico del Comune di Castelmola - Scadenza: 28 giugno 2024

Data:

13 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale rende noto che intende procedere alla selezione di un soggetto cui conferire l’incarico di componente in forma monocratica del Nucleo di valutazione.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice dovrà essere presentata entro il 28 giugno 2024, stante l’urgenza, vista la scadenza dell’attestazione dell’OIV, e/o strutture con funzioni analoghe, sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione prevista dalla delibera ANAC n. 213 del 23 aprile 2024.

Alla domanda deve essere allegato, obbligatoriamente, un curriculum vitae debitamente datato e sottoscritto, dal quale dovrà emergere il possesso dei requisiti di ammissione richiesti dal bando.

La domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Castelmola (ME) Via Giosafat - 98030 CASTELMOLA (ME) potrà alternativamente:

- essere presentata direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Castelmola (ME) nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, nonché il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30) e in tal caso la sottoscrizione alla domanda potrà essere apposta alla presenza del dipendente incaricato a riceverla, con esibizione di un documento di identità in corso di validità;

- essere inoltrata, con allegata la fotocopia di un valido documento di identità, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al di Castelmola (ME) Via Giosafat - 98030 CASTELMOLA (ME), che dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il termine di scadenza su indicato, e non farà fede il timbro postale;

- inoltrata con posta elettronica certificata (P.E.C) al seguente indirizzo PEC del Comune di Castelmola (ME): protocollo@pec.comunecastelmola.it  entro il termine previsto, purché i documenti siano firmati digitalmente o siano debitamente sottoscritti, in formato PDF, con allegata la fotocopia di un valido documento di identità.

Per visionare l'avviso pubblico (bando) e per scaricare la domanda consultare gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 07:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!