Competenze
All'Ufficio Affari Generali e Personale fanno capo le seguenti competenze suddivise nei singoli servizi di pertinenza. Attività di supporto tecnico e organizzativo agli organi istituzionali del Comune; Informazioni generali su atti del Comune - Centralino - Supporto per la tenuta delle relazioni sindacali - Programmazione del personale in relazione alla programmazione complessiva dell'Ente - Gestione e amministrazione del trattamento giuridico del personale, ferma restando la competenza del responsabile di ciascun settore per l'organizzazione del lavoro, i controlli relativi, le autorizzazioni di straordinario, ferie, recuperi, la promozione di provvedimenti disciplinari o la irrogazione delle sanzioni di competenza - Predisposizione e stipula contratto individuale di lavoro - Gestione giuridico-amministrativa del personale in servizio con predisposizione di tutti gli atti collegati con le variazioni attinenti al rapporto di lavoro. Gestione procedura mobilità interne - Coordinamento attività di gestione presenze assenze - Gestione polizze INAIL e adempimenti connessi agli infortuni e controllo rimborsi da parte dell’istituto assicurativo (INAIL e altri istituti per incidenti causa terzi), cause di servizio ed equo indennizzo - Coordinamento applicazione CCNL dipendenti - Gestione delle procedure concorsuali.
Struttura
Responsabili
Dipende da
Area Amministrativo – Contabile